Aggiungi un tocco di professionalità alle tue carte con le nostre opzioni

Una suite completa per le tue necessità

 

Colori metallici

img_0273.pngLa stampa tessere pvc a caldo ti consente di personalizzare le tessere con pigmenti metallici, come oro o argento. 
Questo passaggio può essere applicato per specifici elementi grafici, ad esempio per far risaltare il vostro logo, oppure per colorare la punzonatura, nel caso in cui abbiate scelto di stampare numeri o lettere come le carte di credito.  
Puoi anche scegliere di realizzare una tessera completamente in oro o argento.
Esistono due tipi di colorazione: lucida o riflettente. Quest'ultima può dare alla tua carta una luminosità unica. Non solo: quando giri la card puoi vedere i riflessi colorati.

 

 

 

 

 

Glitter

img_0272.pngIl glitter dà a qualsiasi colore un effetto luccicante e scintillante su una qualsiasi scritta/immagine. Viene molto utilizzato per "abbellire" il logo aziendale o per far risaltare una parte della tessera.

 

 

 

 

 

 

 

Effetto Mattato

img_0275.pngSe vuoi una tessera opaca, questo è l'effetto per te. L'effetto mattato è applicabile su tutti i colori ed il suo uso è molteplice: si va dalla copertura globale alla sola personalizzazione di un elemento.
Se associato alla stampa lucida, questo passaggio dà spessore all'elemento grafico opaco. 

 

 

 

 

Scratch Offs

img_0277.pngLo scratch off è applicato su parte della tessera per nascondere un elemento grafico (un codice) come ad esempio il pin di una fidelity card.
Il pannello può avere dimensioni personalizzate e si rimuove facilmente con una moneta.

 

 

Ologrammi 

img_0279.pngDedicato alle aziende che vogliono prevenire la duplicazione fraudolenta delle tessere, gli ologrammi sono delle immagini ottiche simili alle 3 dimensioni. Questi sono invisibili alle comuni macchine fotografiche, scanner, fotocopiatrici  in commercio, ma visibili ad occhio nudo. Questo garantisce la miglior sicurezza anti-contraffazione.

 

 

 

Pannello firma

pannello_firma_small.jpgUn'area che ti permette di scrivere con una penna a sfera. Aggiungi un pannello firma alla tua tessera, sarai in grado di personalizzare le tessere sul momento senza l'ausilio di stampanti termografiche.

 

 

 

 

 

Punzonatura/Embossing

tessere-con-punzonatura.jpg

Punzonatura (scrittura dei dati in rilievo rispetto alla superficie della carta: es. carta di credito o bancomat), è una tecnica molto diffusa per la personalizzazione della stampa tessere in pvc, utilizzata solitamente per le carte di credito.La tessera plastica viene deformata meccanicamente dalla punzonatrice tramite la pressione del punzone.La tecnica della punzonatura (embossing) crea caratteri "a rilievo" che emergono sulla carta stessa.Per migliorare la leggibilità, il carattere a rilievo viene colorato tramite un modulo tipper: il modulo è alloggiato all'interno della macchina punzonatrice ed ha la possibilità di utilizzare nastri di colori differenti. Consigli utili: Le personalizzazioni con punzonatura non permettono la riproduzione di foto, loghi e grafiche in genere ma è consigliata per soluzioni che richiedono un certo livello di sicurezza: risultano infatti difficilmente falsificabili.

 

 Caratteri disponibili: